LIKE A VIRGIN

Avreste mai immaginato una figura sacra come la Madonna o personaggi come suore o preti estrapolati dalla loro “sacralità” e inseriti in un contesto inconsueto?
Nella mostra “Like a Virgin” proposta da Acid Drop verranno esposte opere nelle quali le figure sacre cambiano volto, aspetto e significato.
Gli autori sono stati invitati a creare opere uniche dal tema street. Il nucleo di artisti comprende street artist e non solo e i loro nomi verranno rivelati su questa pagina.
Essi metteranno in mostra soggetti di madonne attraverso un’ottica originale che dimostra i molteplici aspetti della sacralità di questo simbolo. Sarà possibile ammirare opere create con tecnica mista, tecnica digitale, pittura, matita e molto altro. La mostra vuole rappresentare un’icona pop senza intaccare la simbologia religiosa dei credenti. Vuole essere una diversa chiave di lettura di un simbolo pressoche’ universale. In definitiva si vuol mostrare che questo archetipo è, come tutti gli archetipi, per sua natura un contenitore dove, nelle diverse epoche e culture, sono stati immessi contenuti fra i più vari.

ACID DROP ha l’onore di invitarvi ad un evento pazzesco LIKE A VIRGIN che vedrà la partecipazione di molti artisti della scena romana fra cuiStefano Biagiotti (DIAMOND), Flavio Solo (SOLO), Riccardo Beetroot Rapone (BEETROOT), Arcadio Krayon Pinto (KRAYON), David Pompili ,Ex-Voto fecit (EX VOTO), Luca Luké Vecciarelli (LUKE), Jesus Romero(GUARO), Johnny KetchMartina Bella (MB–FOX), Valerio Paolucci(NEMEA), Matteo Wuarky (WUARKY)